Il CGC chiede aiuto alla città: "Se non saremo competitivi rinunceremo al''Eurolega"

Scritto da Versilia Today - Pubblicato il 28/06/2013 - 10:41 - Ultima modifica

Il Cgc chiede aiuto alla città. Nonostante le partenze di Orlandi e Garcia, la dirigenza bianconera mira ad allestire una squadra che possa rimanere ai vertici nazionali del campionato di hockey su pista.
Pur ripartendo da una buona base – il tecnico Mariotti, i fratelli Bertolucci, Motaran, Barozzi, D’Anna e Cinquini, che saranno affiancati da giovani del vivaio – la società lancia un messaggio chiaro: “Il Cgc – si legge in una nota ufficiale – è impegnato con tutte le sue forze a rilanciare la Coppa Carnevale, ma chiede un sostegno per rinforzarci ulteriormente, per poter competere degnamente all’Eurolega, a cui, in caso contrario, rischieremmo di dover rinunciare”.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.