Hockey Bassano in festa per salutare James Taylor

Il giocatore inglese lascia l'hockey italiano e torna in Inghilterra e per questo il Bassano gli dedica una giornata di festeggiamenti da condividere con la squadra under 17 che, proprio sotto la guida tecnica dell'inglese, ha appena vinto il titolo nazionale di categoria.

Scritto da Giorgia Carollo - Pubblicato il 08/06/2013 - 09:20 - Ultima modifica 23/06/2013 - 13:37

Il saluto della curva del Bassano a James Taylor.

Foto Roberto Bosca

Sarà festa grande quella che si svolgerà sabato sera al Palazzetto dello sport di Bassano per molti motivi.
Il primo è l’addio all’hockey italiano di James Taylor (Jimbo per tutti i tifosi bassanesi) che dopo molti anni nel club di Via Ca’Dolfin, ha deciso di lasciare l’Italia per ritornare in Inghilterra.
Un altro motivo per festeggiare è anche la vittoria dello scudetto da parte della squadra dell’Under 17 giallorossa proprio allenata dal numero 77 inglese. Un tricolore davvero inaspettato quello dei giocatori bassanesi che riescono a rovinare la festa preparata ai padroni di casa del Follonica, che partiva con i favori del pronostico.
Quindi i motivi per festeggiare sono tanti al PalaInfoplus e per questo è stato organizzato un programma a doc: si parte alle 14.00 con un torneo per i piccolissimi dell'under 10 che vedrà come protagoniste ben sei società, e dalle 20 calici alzati per l'Under 17 e per salutare il combattente James Taylor che torna a casa dopo le mille emozioni che ha regalato al popolo giallorosso e non solo. Durante i festeggiamenti sarà attivo uno stand gastronomico, e poi musica e Karaoke.

 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.