A Lodi tutto pronto per le semifinali

Al Palacastellotti si aspetta il pubblico delle grandi occasioni

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 08/10/2004 - Ultima modifica
Gli elementi per una grande due giorni di hockey ci sono tutti: lâinteresse nazionale per la sfida toscana tra Prato e Follonica, il ritorno di chi a Lodi ci ha lasciato il cuore come Mirko e Alessandro Bertolucci, i grandi campioni che a Lodi ricordano sempre con affetto (Roberto Crudeli) e un po di odio (Franco Amato, chiedetegli negli ultimi 15 anni quanti insulti e sputi ha preso, soprattutto al vecchio Revellino!!???), ma anche tanta curiosità nel vedere come si comporterà lâAmatori contro delle squadre un gradino, se non due, al di sopra.
Un test che vedrà i giallorossi al completo, compreso Max Salinas, che sembra aver recuperato completamente dallâinfortunio muscolare che lo ha colpito Domenica scorsa nel match contro il Roller Salerno. Comunque la rosa agli ordini di mister Caricato è coperta in ogni reparto e la squadra, come ha affermato più volte il tecnico barese, non deve vivere solo sulle giocate dellâestroso argentino, ma deve costruire gioco basandosi sugli schemi e cercando di sfruttare il contropiede, oltretutto nella seduta di rifinitura di questa sera lâumore è sembrato veramente ottimo.
Per questa due giorni di Coppa Italia ci si aspetta quindi un notevole afflusso di pubblico, un po per affetto nei confronti degli ex idoli lodigiani, un po per vero amore per questa nuova squadra, che ha bisogno di tanta fiducia e di un grande sostegno.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.