Il Valdagno affronta il Prato e vuole subito la semifinale

All'andata i vicentini vinsero senza i gol di Nicolia e Gil e adesso puntano a chiudere subito la serie per evitare di giocare anche giovedì, a ridosso delle semifinali che inizieranno sabato sera.

Scritto da Luigi Cristina - Pubblicato il 14/05/2013 - 08:44 - Ultima modifica 15/05/2013 - 09:30

Il Valdagno questa martedì sera al Palalido il Prato in gara2 dei quarti di finale scudetto. Nel match disputato in Toscana la squadra di mister Vanzo si è imposta con un perentorio 4 a 1. L’obiettivo è quello di chiudere la pratica con un’altra vittoria evitando “belle” poco piacevoli.
Dopo il grande match di sabato scorso quando i biancoazzurri hanno saputo entusiasmare il pubblico battendo l’Igualada e conquistando l’accesso alla Final Four di Eurolega, quello di questa sera è un altro appuntamento con l’hockey da non perdere. Se all’andata furono Silva, Rigo e Randon a insaccare i goal vittoria, al Palalido vorranno sicuramente mettere la firma sul risultato i gemelli del goal Nicolia e Gil. L’obiettivo è vincere e preparare da subito la semifinale con gara1 in programma sabato. 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.