Valdagno mette i suoi campioni a disposizione dei più giovanile

Il club vicentino propone ai ragazzi delle categorie under 13, under 15 e under 17 una giornata assieme ad alcuni dei suoi grandi campioni come Pedro Gil, Carlos Nicolia e Sergio Silva. Assieme a tecnici preparati, i fuoriclasse del Valdagno metteranno a disposizione la loro esperienza per uno stage di perfezionamento tecnico.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 10/05/2013 - 06:57 - Ultima modifica 14/05/2013 - 08:30

Grandi campioni, tecnici preparati e giovani atleti che hanno voglia di imparare. Sono questi gli ingredienti di una domenica speciale, quella in programma a Valdagno per domenica 12 maggio. I campioni e i tecnici sono quelli dell'Hockey Valdagno, mentre gli atleti proverranno da ogni dove. E per accontentare tutti l'organizzazione si è già detta pronta a raddoppiare e a prevedere un secondo stage per domenica 19 maggio.
Ogni categoria avrà a disposizione due ore di allenamento; alle 9 e alle 11 due turni per la categoria under 13, alle 14 la categoria under 15 alle 16 la categoria under 17. Lo stage si concentrerà in particolare sul perfezionamento tecnico dei fondamentali individuali.
La partecipazione al corso è aperta a tutti gli atleti tesserati Fihp che dovranno iscriversi scrivendo una e-mail a beralios76@gmail.com oppure telefonare al numero 3391074957 (dopo le 18:00). La quota di iscrizione al corso è di 20 euro per partecipante.

 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.