La Roller affronta il Valdagno al Palatulimieri
La Roller Campolongo Hospital ospita al Palatulimieri il Valdagno. E la prima di due gare interne consecutive che vedranno la squadra di Massimo Giudice affrontare domani il Valdagno e sabato prossimo il Trissino. Una grande occasione per cercare un allungo in classifica stoppato dalla sconfitta nel posticipo di martedì scorso contro il Viareggio.
Scritto da Roller Salerno
- Pubblicato il 11/11/2005 - Ultima modifica
La Roller deve assolutamente abbandonare la parte bassa della classifica e quindi urge la vittoria per dare nuovo slancio al campionato. Massimo Giudice lavorato sulla tattica nei pochi giorni che hanno separato la gara di martedì a quella di sabato, nellintento di correggere gli errori commessi in Versilia. Il gruppo sembra aver recepito i dettami di Giudice e cercherà la sua seconda vittoria in campionato. La Roller conta cinque punti in classifica, contro i due del Valdagno neo promosso che però è reduce dal pareggio per 0-0 contro il Prato. Il Valdagno si è mosso molto sul mercato acquistando lattaccante Mattia Cocco, giocatore che ha disputato anche i Mondiali che però non è al massimo a causa di un infortunio alla mano. Montoro, Ferrer ed Hernandez rappresentano la colonia spagnola del Valdagno mentre quella degli ex è rappresentata dal portiere Luca Ventra e dallattaccante Edgar Barberi.
Nel Valdagno mancherà per squalifica il difensore Zarantonello.
In casa Roller non ci sarà nessuna defezione per cui Giudice potrà attingere a piene mani dallorganico. Gaidao sta migliorando giorno dopo giorno dal suo malanno muscolare. Giudice si attende miglioramenti soprattutto dalla difesa dove Enriquez sembra non essere al top della condizione. In attacco, il trainer salernitano potrebbe affidarsi a Sergio Festa che nelle ultime due partite ha segnato tre gol di pregevole fattura. Inamovibile Dantas in difesa mentre latro difensore dovrebbe essere Enriquez con Gaidao al fianco di Festa.
Arbitrerà lincontro il Sig. Andrisani di Matera e linizio è previsto alle 18.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.