Infermeria vuota, Villa al completo contro Bassano

Per la prima di due partite interne consecutive, la Villa d'Oro recupera tutti gli infortunati e si presenta al cospetto del Bassano con la migliore formazione e la ferma intenzione di muovere la classifica.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 11/11/2005 - Ultima modifica
E' una DS&M Villa d'oro al completo quella che si appresta ad affrontare il Zichele Sia Bassano, Sabato 12 Novembre 05, alle ore 20,45 al Palasport di Viale Molza di Modena.
Brugiotti non risente più del dolore alla schiena, Paltrinieri ha risolto il problema al pollice della mano destra e anche De Pietri, che a Giovinazo aveva subito un colpo alla schiena che non gli aveva permesso di allenarsi Lunedi e Martedi, ieri sera ha dimostrato di essere in forma.
Il Bassano è una squadra molto forte, dotata di elementi giovani cresciuti in società, è, con Castiglione e Molfetta, una delle candidate alla promozione finale.
Attualmente occupa il secondo posto in classifica a due punti dalla capolista Sarzana per effetto del turno di riposo ma è squadra imbattuta.
L'ambienete rossonero, dopo un periodo di tensioni, pare sufficientemente sereno per affrontare una gara come questa.
La vittoria non è assolutamente un assillo, da parte di tutti c'è la consapevolezza, nonostante la classifica, di poter dare a tutti del filo da torcere e di potersela giocare alla pari con qualsiasi avversario.
"Sul piano fisico siamo veramente a posto" fa sapere il preparatore atletico Giovanni Sindoni" "fino ad oggi ho potuto lavorare con dei ragazzi che hanno dimostrato una grande professionalità, voglia di fare ed hanno risposto al meglio a tutte le sollecitazioni.
Anche il rapporto con l'allenatore è di perfetta armonia e riusciamo a trovare le sinergie giuste. Credo di poter dire che la squadra non ha mai ceduto sul piano fisico e questo ci dà modo di credere nei nostri mezzi".
Questa è la prima delle due partite consecutive che verranno disputate in casa
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.