Pareggio indolore per l’Hockey Novara

Scritto da Oknovarait - Pubblicato il 29/04/2013 - 10:32 - Ultima modifica

NOVARA
Pareggio indolore per l’Hockey Novara che è comunque certo del sesto posto per la concomitante sconfitta del Breganze a Forte dei Marmi. Con ogni probabilità gli azzurri nei quarti di finale dei play off affronteranno il Lodi con gara d’andata al “Dal Lago” sabato prossimo.
Il 3-3 con il Sarzana lascia però giustificati rimpianti perché la rete finale degli ospiti è giunta a 14 secondi dalla fine con il Novara in inferiorità numerica per il “blu” a Nicoletti. Il portiere di casa aveva protestato perché gli arbitri avevano ordinato la ripetizione del penalty appena neutralizzato a Sterpini. Lorenzi è stato molto bravo a respingere anche il secondo tentativo del numero sette rossonero, ma nulla ha potuto sulla girata di Borsi nell’azione successiva.

Asd Hockey Novara - Carispezia Hockey Sarzana 3-3
Asd Hockey Novara: Nicoletti, G. Romero, M. Rodriguez, Brusa, Mastropierro, Gonzalez, Macini, Tefa, Baldina, Lorenzi. All. Ferrari.
Carispezia Hockey Sarzana: Corona, Borsi, Di Donato, Pistelli, Fioravanti, Gomez, Sterpini, De Rinaldis, Squeo, Garofalo. All. Cupisti.
Arbitri: Bonuccelli-Cosci.
Marcatori pt:12’56’’ Gonzalez, 14’08’’ Romero, 19’28’’ Borsi, 24’59’’ Sterpini; st: 20’36’’ Gonzalez, 24’46’’ Borsi.
Espulsi per 2’ Corona, Nicoletti.

 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.