Lo "Zingaro" ringrazia il pubblico ma deve fare i conti con un possibile stiramento alla coscia

Scritto da Versilia Today - Pubblicato il 25/04/2013 - 09:41 - Ultima modifica

 VIAREGGIO
Alessandro Bertolucci è felice per il successo del Cgc sul Valdagno, anche se le sue condizioni preoccupano. Nello specifico si teme uno stiramento alla coscia: “Spero non sia nulla di grave – dice lo “zingaro” – mi sottoporrò agli esami del caso e vedrò di che si tratta”.
Bertolucci si gode una vittoria che permette al Centro di consolidare il secondo posto: “La volevamo a tutti i costi per noi e per il pubblico e l’abbiamo ottenuta meritatamente. Grazie alla sconfitta del Bassano col Forte possiamo dire di aver quasi raggiunto il nostro obiettivo”.
E sulla lotta scudetto, Bertolucci tira fuori gli artigli: “Abbiamo visto che il Centro se la può giocare con tutti. Adesso mancano due partite prima dei play-off e spero di arrivarci al meglio”.

 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.