Caf Cgn, un 4-4 amaro con l’Eboli Speranze di promozione rinviate

Scritto da Il Messaggero Veneto - Pubblicato il 25/04/2013 - 09:31 - Ultima modifica

EBOLI
Pareggio amaro per la Caf Cgn sulla pista dell’Eboli: i bluarancio vedono sfumare la vittoria a pochi minuti dal termine, e con essa la possibilità di qualificarsi ai play-off promozione con un turno d’anticipo. I pordenonesi si giocheranno dunque il tutto per tutto negli ultimi 50’ al Palamarrone sabato prossimo con il Pieve, terza forza del campionato. Gara molto “calda”, con gli ospiti che partono subito alla grande con Battistuzzi, che batte in rete dopo 80”. L’Eboli, incitato dal pubblico di casa, riporta presto l’equilibrio e, in superiorità numerica per l’espulsione di 2’ di Franchi (molto contestata da coach Paghi), agguanta anche il 2-1, parziale sul quale si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa, il Pordenone è abile a ribaltare il risultato, ma non trova la lucidità per conservare il vantaggio fino al fischio finale, come rileva il tecnico Paghi: «Sul 4-3 dovevamo chiudere la partita, ma non ne siamo stati capaci. È stata comunque una gara dura, al limite della sportività». Questi gli altri risultati della penultima giornata di A2: Scandiano-Sandrigo 4-5, Montecchio Precalcino-Modena 6-3, Pieve-Viareggio 2-2, Roller Bassano-Correggio 6-2.

Miroslava Pasquali

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.