Esonerato Paolo Ragazzi, la squadra a Stefano Poli

Dopo cinque sconfitte consecutive il consiglio direttivo della società ha deciso di dare una scossa all'ambiente.

Scritto da - Pubblicato il 08/11/2005 - Ultima modifica
Il consiglio direttivo dell'Amatori Reggio Hockey Club ha emesso ii seguente comunicato:
"Con vivo rammarico, si è deciso di interrompere il rapporto di collaborazione tecnica con il signor Paolo Ragazzi. Non tanto i risultati negativi bensì le prestazioni sempre piu opache e prive di mordente della squadra biancorossa, hanno indotto la dirigenza ad assumere questa dolorosa decisione che non scalfisce, ad ogni buon conto, la stima e la riconoscenza per l'opera prestata dal tecnico modenese, al quale formula i migliori auguri di proseguimento della propria attività.
La conduzione tecnica della squadra biancorossa è stata affidata al signor Stefano Poli, che ricoprirà il duplice ruolo di allenatore-giocatore. Il C.D. è convinto che tutti i giocatori dimostreranno sul campo il loro attaccamento ai colori sociali ed è altresì certo che vi siano ancora margini temporali per poter raggiungere il traguardo della permanenza nella massima serie"
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.