È una Roller senz´anima ed è travolta

Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 24/03/2013 - 20:03 - Ultima modifica

Un tempo e spiccioli alla pari, prima di collassare indecorosamente, perchè il Vercelli è squadra reputata, ma mai il tritatutto che spazzato via la Roller ieri sera. E quelli di Nunes si erano pure illusi sullo 0-1 della speranza di Carpinelli. E invece il graffio di Orso e il rigore del sorpasso del veterano Monteforte hanno rovesciato il 2-1 della pausa.
Bassano 2 ha sfiorato ripetutamente l´aggancio in avvio di ripresa, ma appena l´intramontabile Enea ha imbucato il 3-1 di un´esaltante tripletta personale hanno ceduto gli argini e la Roller è stata seppellita addirittura 9-1 con l´eccellente ex Pordenone, Davide Zucchiatti nella parte del tiratore scelto, prima che il vecio Carpinelli e Cherubin lenissero un filo i contorni della disfatta, che non incide sulla classifica ma brucia.

V. P.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.