Il Breganze va a segno a Matera

Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 17/03/2013 - 20:17 - Ultima modifica

Il Faizanè Lanaro Breganze compie un blitz brillante (vincendo 7-4) sull´ostica pista dell´Energy Matera, dove finora erano riusciti nell´impresa soltanto il Valdagno e il Viareggio.
A rompere il ghiaccio è il quintetto di casa, che supera Oviedo al 16´ con rete a firma Gimenez. Il team di Marozin non si impressiona: rintuzza in 2´ con la splendida doppietta di Josi Garcia e si va al riposo. Subito alla ripresa Antezza fa 2-2, Peripolli risorpassa al 2´, ma Antezza pareggia 1´ dopo. Al 15´ Romero fa 4-3 e da qui la gara passa in mano ai breganzesi per restarvi sino alla fine. Oviedo para la punizione del decimo fallo ad Antezza, che viene però espulso sul 5-3, quando a segno erano già andati i rossoneri Garcia (terzo gol) al 16´, e Travasino al 20´. È ancora di Romero il settimo sigillo al 20´56"; chiude le marcature Gimenez al 21´39" su rigore. Il Breganze ha ritrovato la via del gol che aveva un po´ smarrito ed è riuscito a mettere in mostra una sintonia da dominatore che ha caratterizzato la ripresa.

R.F

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.