sabato si decide la sorte in coppa “tifando” porto

Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 12/03/2013 - 16:57 - Ultima modifica

Un sabato di riposo in vista del verdetto definitivo in Eurolega. L'Amatori non è sceso in pista nell'ultimo fine settimana per il concomitante raduno a Novara della Nazionale. I ragazzi guidati da Gigio Bresciani riprenderanno gli allenamento a partire da oggi (senza Velazquez, tornato in Argentina per un mese) per preparare a dovere la sfida di sabato prossimo al “PalaCastellotti” contro il Saint Omer (all'andata in Francia finì 6-6). La partita con i transalpini è l'ultima del girone eliminatorio di Eurolega: per passare ai quarti di finale sarà obbligatorio vincere e sperare che al tempo stesso il Noia perda in casa contro il Porto (già matematicamente primo e qualificato). Se gli spagnoli (che attualmente precedono i giallorossi di Bresciani di due punti nella graduatoria del girone) dovessero anche solo pareggiare contro il lusitani, sarebbero favoriti sull'Amatori grazie alla differenza reti negli scontri diretti.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.