Emozioni derby, ma il Geo&Tex ha più tritolo

Il Trissino cerca di rispondere colpo su colpo agli assalti del team di Giudice, poi però deve arrendersi e l´incontro si chiude sull´8-3 per i giallorossi. Il Bassano fa suo un incontro combattuto e avvicente sin dai primi secondi. Le reti di Nicolas e Taylor blindano la partita.

Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 28/01/2013 - 11:28 - Ultima modifica

TRISSINO
Derby avvincente, vinto dal Bassano, ma il Trissino non ha sfigurato. La partita è aperta fin dai primi minuti. All´8´ è la traversa a dire no a Romero. Ma al 9´ il Trissino passa: l´argentino scocca un dardo, che si infila sotto il sette. Il Bassano si lancia in avanti con De Oro e Montigel, ma Dal Monte respinge l´assalto, però capitombola al 13´ sul tiro ravvicinato di Nicolas. Ed è pareggio. Per poco. De Oro porta in vantagio gli ospiti con un tiro da fuori. La gara diventa elettrizzante. Al 18´ il Bassano triplica con Ambrosio. Al 21´ tanto è bello l´alzaeschiaccia di Romero quanto fortunosa la parata del portiere giallo-rosso. Partenza fulminea del Trissino alla ripresa e accorcia a 36” con Bertran. Il bassanese Zen riporta tutto come prima al 2´. Al 16´ Paoli blocca il contropiede di Romero. Decimo fallo del Bassano e Betran fallisce la punizione di prima. La doppietta di Ambrosio al 15´ e al 16´ lancia il Bassano. Ma Bertinato al 18´segna su rigore. Ma Nicolas e Taylor mettono fine alla gara.

Aristide Cariolato

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.