Vittoria batticuore per il Cgc a Thiene Tre punti d’oro anche per il Forte

I bianconeri si impongono in rimonta contro i veneti e conquistano il titolo d’inverno in attesa del posticipo di martedì del Valdagno a Novara. Più tranquillo il successo del Forte nel derby contro il Prato hockey su pista serie a1 cgc viareggio forte dei marmi.

Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 28/01/2013 - 11:08 - Ultima modifica

VIAREGGIO
Nessuna sorpresa in vetta nei 6 match della tredicesima giornata di hockey su pista che si concluderà martedì sera con il posticipo su Rai Sport 2 fra Hockey Novara e Valdagno.
Il Cgc Viareggio in condizioni fisiche non ottimali soffre in casa del fanalino di coda Thiene, in vantaggio anche di una lunghezza nel secondo tempo, ma ripreso in meno di un minuto dai gol di Garcia e Mirko Bertolucci, con i bianconeri che chiudono sul 4-5.
Vittoria anche dell'Amatori Sporting Lodi sul Matera: partita iniziata con oltre 20 minuti di ritardo, con i giallorossi che inizialmente sembrava dovessero schierare la formazione under 20. Alla fine Platero e compagni sono scesi regolarmente in pista, imponendosi per 4-2 con doppietta di Tataranni.
Vittoria anche per il Forte dei Marmi che batte 5-3 il Prato, già sotto 3-0 all'intervallo grazie ad una doppietta di Cancela.
Il Bassano si conferma in gran forma anche senza Cunegatti, ancora infortunato: gli uomini di Massimo Giudice espugnano 8-3 la pista del Trissino con doppiette di Zen e Nicolas.
Continua il momento nero della Meleam Afp Giovinazzo sconfitta 2-1 dalla Faizanè Lanaro Breganze che si impone grazie alla doppietta di Garcia Landa.
Sconfitta interna per il Follonica che sotto 3-1 con il Sarzana era riuscita a riacciuffare la parità con Pagnini e Polverini, ma un gol di Squeo a 3' dalla fine regala la prima vittoria esterna stagionale ai liguri.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.