La Roller ingaggia il giovane Roberto Vivilecchia

Il giocatore, cresciuto nel vivaio del Matera, proviene dal Giovinazzo.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 06/10/2004 - Ultima modifica
La Roller Campolongo Hospital comunica lâavvenuto ingaggio del difensore Roberto Vivilecchia, proveniente dal Giovinazzo. Vivilecchia, 19 anni e materano di nascita è cresciuto nel vivaio della Rotellistica Matera. Con la squadra lucana ha percorso tutte le tappe del settore giovanile prima di approdare in prima squadra. Vivilecchia ha fatto parte della Nazionale Juniores che ha giocato nella scorsa stagione i Campionati Europei in Francia. In quella occasione Massimo Giudice, tecnico della Roller, ebbe modo di apprezzarne le doti tecniche. Difensore classico, Vivilecchia però non disdegna le puntate in porta garantendo però adeguata copertura al reparto arretrato grazie soprattutto alle sue doti fisiche. Nella scorsa stagione Vivilecchia ha militato nel Giovinazzo risultando uno dei giovani più interessanti del panorama hockeystico nazionale.
Il giocatore potrà già essere utilizzato sabato prossimo in Coppa Italia.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.