La Caf Cgn si arrende a Pieve «Pista difficile, niente scusanti»

Scritto da Il Messaggero Veneto - Pubblicato il 21/01/2013 - 17:15 - Ultima modifica

PIEVE SAN GIACOMO. Pesante sconfitta per la Caf Cgn, che chiude nel peggiore dei modi il girone d’andata del campionato di A2 rimediando un sonoro 8-3 sulla pista del Pieve. I bluarancio, dopo due vittorie consecutive al Palamarrone, si arrendono in trasferta all’esperienza della formazione cremonese. La partita, di fatto, si decide nel primo tempo, con i pordenonesi che vanno al riposo sotto per 6-0, complice la serata storta del portiere Riccardo Pozzato.
Nella ripresa, coach Paghi gioca la carta Micheal Kumah tra i pali, ma il divario da colmare rimane ampio. Gli ospiti ci provano fino all’ultimo, ma la tripletta di Franchi non rende meno amara la sconfitta.
«La pista era difficile, ma non abbiamo scusanti – è il commento di Paghi –. Tutta la squadra ha sbagliato ed è responsabile del risultato negativo. Mi sento di salvare la prestazione di Kumah, che è subentrato a metà gara, in un momento difficile, e ha saputo ugualmente farsi valere».

Miroslava Pasquali

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.