UVP contro il fanalino di coda Roller Novara con qualche problema di formazione

La squadra di mister Barbieri ritrova Paltrinieri, recuperato dopo l'infortunio, ma perde Moschetti passato all'Amatori Modena e deve ancora fare a meno del portiere Perticaroli. Mister Barbieri dovrà fare ricorso a un gran numero di under 20 che potrebbero risentire della partita giovanile che affronteranno poche ore prima del match di serie B.

Scritto da Gilberto Leonardi - Pubblicato il 11/01/2013 - 16:30 - Ultima modifica 13/01/2013 - 22:51

Ancora euforici per l’ottima riuscita del Torneo Pedrett,i anche se un po’ provati per il grosso sforzo organizzativo, l'UVP si prepara alla ripresa dell’attività ufficiale del 2013 sia nelle categorie giovanili, sia senior.
La formazione senior, che ancora non è riuscita a trovare continuità a causa di tantissime assenze  e infortuni che hanno caratterizzato la prima parte di stagione, si appresta ad affrontare a Mirandola (per indisponibilità del Palamolza), domenica 13 gennaio alle ore 17, il Roller Novara che attualmente occupa l’ultimo posto della classifica generale.
Novità dell’ultimo momento il passaggio di Daniele Moschetti dall’UVP all’Hockey Modena dove andrà ad incontrare tanti ex di Mirandola che si sono accasati nella società del presidente Catia Ferretti.
Con la novità di Moschetti, purtroppo, c’è da registrare il protrarsi dell’infortunio di Filippo Perticaroli, il quale, già fuori da un mese, dovrà stare ancora fermo per non meno di quarantacinque giorni per il riacutizzarsi della contrattura alla coscia sinistra.                                                                                                     
A causa di questo infortunio del sedicenne estremo difensore, il quindicenne Fabio Errico, suo compagno di reparto, sarà costretto agli straordinari per difendere la porta dell’Under 20 e della serie B che dividerà con Marco Pala.
Recuperato invece Andrea Paltrinieri che potrà dare il suo apporto a tempo pieno dopo il lungo stop per l’Infortunio al ginocchio.
Per mister Barbieri rimane però la difficoltà di dover dosare le forze visto che il gruppo Senior è composto per sette decimi dalla squadra Under 20 che sarà impegnata alla mattina nella prima giornata di Campionato.

 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.