L'Amatori Modena ospita il Montecchio Precalcino con la novità Pierotti

Debutta in gialloblù il giovane nazionale under 17 recentemente arrivato dal Forte dei Marmi e subito messo a disposizione di Paolo Ragazzi che, però, dovrà fare a meno dell'infortunato Fabio Gelati. Novità anche in serie B: sulla panchina debutta Silvano Galavotti, mentre a referto andranno per la prima volta il portiere Xiloyannis e i mirandolesi Moschetti e Lorenzo Galavotti.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 11/01/2013 - 16:11 - Ultima modifica 13/01/2013 - 08:23

L'Amatori Modena scende in pista sabato sia con la serie A2 che con la serie B, rispettivamente al PalaVellani della Sacca alle ore 20.45 contro i veneti del Montecchio Precalcino di Mister Carraro e al al PalaCastellotti di Lodi contro il Roller Lodi alle ore 18.00.
Sabato scorso, a Pordenone, la gara è stata caratterizzata da alcuni episodi che complessivamente hanno compromesso l'andamento della partita, in una serata non proprio fortunata.
Detto questo, si gira pagina e si continua a lavorare con costanza e perseveranza e i risultati non tarderanno ad arrivare.
Anche questa settimana Mister Ragazzi non avrà a disposizione Fabio Gelati causa infortunio. Debutterà in serie A2 il giovane Filippo Pierotti arrivato pochi giorni fa dal Forte dei Marmi.
Arbitro della serata il Sig. Uggeri di Lodi.

La serie cadetta, sabato pomeriggio alle ore 18.00, al PalaCastellotti sarà in pista contro il Roller Lodi. Alla guida della squadra modenese dalla panchina ci sarà Silvano Galavotti.
Sempre domani, altri tre nuovi debutti nelle fila dell'Amatori, a partire da Giacomo Xiloyannis, classe 1991, portiere. Ci sarà anche il giovanissimo Lorenzo Galavotti, classe 1998 che ha appena compiuto i 15 anni. Inoltre in settimana è arrivato Daniele Moschetti, classe 1987, provenienza Mirandola, che ha scelto di vestire la casacca gialloblu e portare il proprio contributo .
Arbitro della gara il Sig. Canonico di Bassano del Grappa.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.