Seconda trasferta consecutiva per l'Mg Estra Prato. Sabato la trasferta alle 20.45 la formazione di Enrico Bernardini scende in pista a Breganze.
Sfida difficile quella che attende i biancazzurri contro quella che è la formazione che si è maggiormente rafforzata nel mercato di riparazione di gennaio. Alla corte di Marozin sono infatti arrivati due elementi di grande qualità come Oviedo e Travasino provenienti dal Novara e avversari che i pratesi si sono trovati di fronte il 29 dicembre scorso nel confronto tra Prato e Novara giocato al PalaRogai.
A Livello di formazione Enrico Bernardini non ha particolari problemi, anche se dopo l'allenamento di rifinitura di ieri sera, capitan Andrea Caciagli ha accusato un risentimento al problema che lo aveva bloccato anche nelle scorse settimane.
Tutti abili e arruolati invece gli altri giocatori, a cominciare da Xavier Solera che dalla velocità con cui si è ambientato con i compagni di squadra non sembra mai aver lasciato Prato.
SERIE B
Impegno casalingo invece per la serie B che attende al PalaRogai, per la prima giornata di ritorno il Siena. Confronto assolutamente da vincere per i cadetti pratesi che vogliono iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno, vendicandosi oltretutto della sconfitta patita nella sfida dell'andata.
UNDER 13
Domenica 13 Gennaio presso la Pista Armeni di Follonica, a partire dalle 10,30,si terrà il Concentramento di Minihockey. I biancazzurri presenti saranno: Bottarelli Niccolò, Calandra Simone, Lapolla Luca, Masini Andrea, Naselli Lorenzo, Naselli Niccolò, Nuti Damiano, Pazzaglia Filippo, Pieroni Mattia, Masini Andrea, Salpietra Dario,Sangari Francesco, Tavano Manuel.