Bassano in allarme in vista del match col Prato: a rischio Taylor e Cunegatti

L'affollamento dell'infermeria preoccupa Massimo Giudice non meno della fame di punti che ha il Prato, incastrato com'è tra la zona retrocessione e quella play off. L'allenatore giallorosso, che non si è potuto allenare sul parquet di casa, indisponibile, predica prudenza e attenzione per non incappare in spiacevoli sorprese.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 05/01/2013 - 10:39 - Ultima modifica 06/01/2013 - 11:41

Dopo l'allenamento di rifinitura alla pista di Rosà per l'ennesima indisponibilità del PalaInfoplus, che sarà pronto solo per sabato sera, la testa della Geo&Tex Hockey Bassano va subito alla partita contro MG Estra Prato, pericoloso per i suoi... soli 9 punti che vogliono dire quart'ultimo posto in classifica, ma che dista solo un punto dall'ottavo, il paradiso dei play off scudetto.
Lo ricorda, per giusta prudenza e naturale scaramanzia, mister Massimo Giudice: «Partita complicata perché arriva dopo una sosta forzata dovuta alle festività di fine anno e anche perché ci sono degli indisponibili nella rosa giallorossa».
Taylor, infatti, è sofferente per una gastroenterite ma si spera di recuperarlo e Cunegatti sofferente ad un ginocchio per una distorsione procuratasi negli ultimi trenta secondi del derby contro Breganze e non è certo se sarà della partita.
Quindi partita difficile per cui Giudice vuole la massima concentrazione: «Prato è una squadra organizzata e che sa giocare bene. Di recente hanno ripreso dal Thiene l’attaccante argentino Xavier Solera e hanno nel portiere bassanese Andrea Dal Zotto una garanzia. Insomma una squadra da non sottovalutare perché se non le affronti con la testa giusta possono metterti in grossa difficoltà. Zero distrazioni, quindi, per non complicarsi la vita, in questo momento della stagione bisogna pensare solo ai tre punti».
E alla partita da recuperare che fa pensare a un virtuale aggancio la terzo posto.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.