A Modena sabato e domenica il girone di coppa di Lega

Dopo l'apparizione in coppa Italia la nuova Modenplast Modena si prepara all'esordio casalingo in coppa di Lega.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 05/10/2004 - Ultima modifica
Dopo la discreta prova a Follonica in Coppa Italia, la Modenplast torna in pista nel prossimo week-end ospitando al Palamolza il girone di qualificazione alla Coppa di Lega. A differenza dello scorso fine settimana la squadra di Massimo Baraldi affronterà formazioni di A2, lo stesso campionato a cui parteciperanno questa stagione i gialloblù, puntando ad un doppio obiettivo. Il primo, quella della qualificazione al turno successivo, il secondo quello di rodare la condizione e di misurare il grado di preparazione e di amalgama raggiunto, contro formazioni della stessa categoria.
Il programma della manifestazione vedrà la partecipazione oltre ai gialloblù dellâAmatori Reggio Emilia, dellâHockey Castiglione e della Rotellistica Matera.
I primi incontri in programma al Palamolza si disputeranno sabato sera a partire dalle 20 quando in pista scenderanno lâAmatori Reggio Emilia contro il Castiglione, mentre a seguire si affronteranno la Modenplast e la Rotellistica Matera.
Domenica mattina a partire dalle 11 il calendario proporrà Matera contro Reggio Emilia, poi a seguire Modenplast contro Castiglione, anteprima della prima giornata del campionato di A2 in programma sabato 16 Ottobre quando a Modena Poli e compagni affronteranno proprio i toscani.
Il girone di Coppa di Lega si concluderà poi domenica pomeriggio a partire dalle 16 e 30 con le ultime gare tra Castiglione e Matera, poi il derby del Secchia ,che ritorna in maniera ufficiale dopo alcuni anni, tra Modenplast e Reggio Emilia.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.