Geo&Tex, dopo la sosta subito l'ostico Fainzé Lanaro

Scritto da Bassanopiucom - Pubblicato il 28/12/2012 - 09:38 - Ultima modifica

Resettare tutto per chiudere l’anno in bellezza. Non può essere altrimenti in casa Geo&Tex dopo la cocente delusione in coppa Continentale e il successivo passo falso in campionato nello scontro diretto contro il Viareggio. La mini sosta natalizia ha dato l’opportunità di ricaricare le pile, soprattutto a livello mentale. Sabato match contro una possibile rivelazione del torneo: il Fainzé Lanaro Breganze di Emanuel Garcia
Massimo Giudice crede che la sua truppa si ripresenterà in pista al meglio: «La pausa ci è servita molto per recuperare energie fisiche visto che siamo stati protagonisti di un vero e proprio tour de force. Inoltre in rosa c’erano tre ragazzi (Ambrosio, De Oro e Nicolas ndr) che a causa della Nazionale hanno iniziato il primo agosto e non si sono più fermati. Ma la pausa ci è anche servita per staccare la spina dopo le ultime recenti sconfitte, la batosta morale della coppa Continentale ha pesato anche sul match poi perso contro il CGC Viareggio. Con l’occasione abbiamo iniziato a metabolizzare il tutto e ripartire». La Geo&Tex dovrà riordinare le idee per tornare protagonista in Italia ed in coppa Cers: «Beh le possibilità per rimetterci in carreggiata ci sono tutte. Basta guardare le due sconfitte patite in campionato contro Relac e CGC dove ce la siamo giocata ad armi pari. Se continuiamo a giocare così potremmo prevalere con le altre big del campionato come Alimac Forte dei Marmi, Amatori Sporting Lodi e Fainzé Lanaro Breganze». E proprio in trasferta contro i rossonero vicentini la formazione giallorossa incrocerà le stecche sabato 29: «Stiamo preparando il match al meglio delle nostre possibilità anche se non avere a disposizione il PalaInfoplus ci infastidisce parecchio perché ci costringe ad emigrare a Montecchio Precalcino. Inoltre la sfida non sarà facile, il Fainzé Lanaro è una squadra nuova che ha avuto qualche normale difficoltà di amalgama all’inizio. La società punta a rinforzarsi molto nella campagna invernale di mercato ma già adesso stanno andando forte. Il loro punto di forza, neanche a dirlo, è Garcia, elemento che in qualsiasi momento può decidere una partita».

Marco Polo

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.