Il Montecchio gela Pordenone

Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 16/12/2012 - 19:47 - Ultima modifica

Grazie a una rete sul finale di Nicola Retis, autore di una tripletta, Il Montecchio gela Pordenone. Grazie a una rete sul finale di Nicola Retis, autore di una tripletta, i ragazzi di Carraro portano a casa tre punti fondamentali che li portano a sorpassare in classifica proprio la formazione di casa. Apre le marcature dopo appena 2´ il bomber Clavello. Bastano 6´ alla formazione di Paghi per agguantare Clavello e soci e arrivare al 3-1, grazie alle reti di Furlanis, Zucchiatti e Franchi. Pilati riporta in partita il Montecchio, ma è questione di un attimo perché Dalla Bona incalza ancora il Pordenone. Si va al riposo sul 4-3 con Trento che accorcia nuovamente le distanze. Nella ripresa è ancora Clavello ad aprire le marcature, ma al 40´ Nicola Retis accende la luce: grazie alla sua tripletta la squadra di Carraro agguanta la vittoria, con due punizioni di prima che spiazzano Pozzato.

GI.GU.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.