Al Roller Lodi basta partecipare: tre sconfitte in tre partite e sesto posto finale a Sandrigo

Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 13/12/2012 - 19:32 - Ultima modifica

Il risultato a volte può passare in secondo piano. La squadra più giovane dell’intero torneo è tornata a casa con l’ultimo posto in classifica, soddisfatta comunque di aver partecipato al campionato italiano femminile senior. Il movimento “rosa” negli ultimi tempi ha ricominciato a pulsare, tanto che anche Lodi ha schierato nel week end a Sandrigo la sua squadra femminile. Il titolo di campione nazionale, vinto dal Bassano, è stato assegnato grazie a un concentramento di due giorni: nel girone eliminatorio le lodigiane hanno perso nettamente contro Bassano ed Eboli, mentre nella sfida per il quinto posto il Roller Lodi ha chiuso il primo tempo avanti per 2-1 (reti di Ilaria Scotti e Samantha Tamiazzo) salvo poi cedere nella ripresa al Breganze(2-4).

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.