La notte catalana è amara per il Cgc

I bianconeri sprecano dopo essere passati in vantaggio e vengono messi sotto da un Reus più organizzato.

Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 26/11/2012 - 15:16 - Ultima modifica

VIAREGGIO
Amara sconfitta (7 a 4) del Cgc che sulla pista spagnola di Reus disputa una buona prestazione , soprattutto sotto l’aspettop agonistico, ma alla fine deve fare i conti con alcune occasioni sprecate e , soprattutto, con la formazione di Alejandro Rodriguez più concreta in attacco dove, tra l’altro, riesce a mandare a segno per ben tre volte Xavi Rubio. E' un vero peccato perchè la partita inizia nel miglior dei modi per la squadra viareggina che dopo 5’ passa in vantaggio con Garcia, su assist di Mirko Bertolucci. Il Reus regaisce prontamente e con Casanovas che, dopo aver recuperato la sfera, trafigge Barozzi e agguanta il pareggio. I catalani continuano ad attaccare e al 10’ passano in vantaggio con Xavi Rubio. I bianconeri cercano di reagire ma al 16’ Marco Ollè aumenta il vantaggio ( 3 a 1) per il Reus. A 4’ dal termine del primo tempo Garcia accorcia le distanze per il Cgc e la prima frazione termina con i padroni di casa in vantaggio per 3 a2. La ripresa si apre con l’espulsione temporaneoa di Raul Marin nel Reus ma i bianconeri non approfittano della superiorità numerica e sbagliano una punizione diretta con Motaran. Al 8’ Adroher segna la quarta rete dei rossoneri poi Mirko Bertolucci e Garcia non riescono a trafiggere l’estremo difensore catalano Trabal. Al 13’’ Rubio porta a cinque le reti del Cgc poi , un minuto dopo , è lz volta di Orlandi a segnare la terza rete per il Cgc. Il Reus non spreca le occasioni e con Rubio mette a segno la sesta rete. Il Cgc tenta di recuperare con tutte le proprie forze e accorcia nuovamente le distanze con Mirko Bertolucci che realizza la quarta rete dei bianconeri ma, nel finale, Raul Marin fissa il successo mettendo a segno la settima rete del Reus.

Angelo Cupisti

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.