Gimenez cala il poker e il Forte dei Marmi espugna il Capannino

Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 22/11/2012 - 11:36 - Ultima modifica

FOLLONICA
Al Capannino il Forte di Roberto Crudeli non fallisce l’appuntamento con la vittoria (4-3 sul Follonica) e mettendo a segno la terza vittoria stagionale riaggancia in testa alla classifica a punteggio pieno Cgc, Valdagno, Bassano e Lodi.
Il successo è meritato, concretizzatosi con ben quattro reti di Gimenez, ma la prestazione dei rossoblù non è risultata delle migliori, lasciando troppa libertà al team maremmano. Passa in vantaggio per primo il Follonica con Michele Pagnini che trafigge Stagi al 7’04” ma con una prima doppietta Gimenez al 16’23” riesce a portare in vantaggio il Forte che non difende con la necessaria determinazione e, prima della fine del primo tempo, subisce la seconda rete del Follonica realizzata ancora da Michele Pagnini. La ripresa si apre con un Forte più incisivo e, con il suo goleador Gimenez che mette a segno nei primi sei minuti altre due reti, si porta sul 4-2. Sembra finita ma al 8’58” Gonzales accorcia le distanze poi, nei minuti finali, gli ospiti si prendono qualche rischio di troppo ma riescono ugualmente a mettere a segno un successo prezioso in vista del big match di martedì col Valdagno.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.