Forte, dopo la Coppa c’è il Follonica

Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 20/11/2012 - 12:07 - Ultima modifica

Con il passaggio pressoché certo al turno successivo della Coppa Cers già dopo la sfida di andata, la formazione di Roberto Crudeli ha eliminato tranquillamente gli austriaci del Dornbirn.
Per i rossoblù, considerata la netta superiorità, si è tratto di un buon allenamento utilizzato sia per provare alcuni schemi e meccanismi di gioco ma soprattutto sfruttato per metter in pista i giocatori finora meno utilizzati. La missione si può definirla compiuta, ma quella di sabato è stata una serata in cui tutta la squadra aveva per così dire il pensiero verso il nuovo, delicato, confronto di campionato in programma domani sera al Capannino di Follonica.
Il Forte dei Marmi si rituffa perciò nel clima campionato recuperando la terza giornata con il team maremmano , un confronto molto importante anche per la classifica dei rossoblù che non vogliono assolutamente perdere contato con i primi in classifica: «Nella gara di ritorno di Coppa Cers abbiamo cercato, vincendo, di rodare ulteriormente i nostri automatismi e - commenta l’allenatore giocatore rossoblù, Roberto Crudeli - posso ritenermi soddisfatto. Ci alleneremo anche lunedì (stamattina, ndr) proprio per preparare al meglio la gara con il Follonica, altra tappa importantissima del nostro campionato e che noi vogliamo vincere».

(a.c.)

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.