Stasera alle 17,30, al Palabarsacchi con ingresso gratuito, comincia per l’As Viareggio il torneo di A2 di hockey su pista, la scorsa settimana la squadra viareggina ha effettuato il suo turno di riposo.
I ragazzi di Andrea Facchini sfideranno il Sandrigo, reduce dalla vittoria contro il Modena per 6-1, reti di Crovadore (2), Sperotto, Menin, Manfrin e Barbieri.
L’impegno è di quelli duri, degni della massima grinta e concentrazione; il Sandrigo infatti è una delle favorite del torneo.
I veneti, allenati da Pozzan, si sono rafforzati prendendo Sperotto dal Breganze e il portiere Cattelan dal Thiene, e quindi il Viareggio dovrà affrontare una formazione nei pronostici ancora più forte di quella dello scorso anno con cui i ragazzi dell’Spv Viareggio persero in Veneto per 9-5 e vinsero in casa per 6-4. Questa sfida in casa col Sandrigo e la prossima in trasferta a Bassano, ci diranno come inizierà questa stagione: se sarà un campionato da controllare dal vertice oppure subito a inseguire; ecco perché saranno due sfide dure, pericolose, determinanti. Intanto i rossoneri viareggini sono ben preparati e stanno mordendo il freno per iniziare degnamente questa stagione.