Il Forte dei Marmi ha un'arma in più: il Gruppo di Supporto Organizzato

Tifosi, ma non solo. A Forte dei Marmi si concretizza una forma di collaborazione tra la società vera e propria e un'associazione autonomo formata da appassionati che danno una mano significativa in settori chiave: ricerca degli sponsors, promozione, organizzazione del tifo; ma anche progetti più impegnativi come i lavori di ampliamento del palasport che sono ormai sul punto di iniziare.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 09/11/2012 - 08:12 - Ultima modifica 15/11/2012 - 08:45

A seguito dello splendido lavoro effettuato da Piero Tosi e da Valter Luisi coadiuvati dal direttore sportivo Riccardo Checchi, dal compianto Saverio Maines e dalla sig.ra Paola Ricci, che con l’aiuto dei loro collaboratori, sono riusciti – nonostante mille difficoltà – ad ottenere ottimi risultati sportivi, sia a livello di prima squadra che a livello giovanile, diversi appassionati locali, hanno già da qualche mese dato il via a questo gruppo.
Come anticipato e come dice il nome stesso, l’Associazione si prefigge di supportare il lavoro della società di Via Ferrucci, con azioni mirate a favorire l’ingresso di nuovi sponsor, incrementare il numero dei tifosi, a pubblicizzarne le iniziative quali rappresentazioni, stages ecc, affiancando la Società anche in operazioni di carattere logistico e burocratico.
La neonata associazione, ci tiene a sottolineare la linea apolitica e apartitica della medesima, e si dice aperta a tutti coloro che vogliono dare un aiuto all’Hockey Club Forte dei Marmi; Il Gruppo si augura di ottenere un gran numero di adesioni. Ci si puo’ tesserare inviando una email a gsohockeyforte@gmail.com. oppure tramite la pagina facebook “gsohockeyforte”, o richiedendolo direttamente ad un socio fondatore. Il costo della tessera annuale è di € 20.00. Ovviamente per l’Associazione sono bene accetti anche contributi superiori rilasciati sotto forma di contributo liberale.
Tra gli impegni piu’ ravvicinati del GSO HF, dopo aver collaborato con la Società nella campagna acquisti estiva resa impegnativa anche dalla defezione di Videla, e nell’organizzazione della serata della presentazione della stagione 2012 2013, c’è sicuramente quello di vedere al più presto realizzato l’ampliamento del palazzetto dello sport di Via Ferrucci.
I recenti incontri tra la Amministrazione Comunale, la Società e il G.S.O. pare stiano avendo successo e – se nulla usta – a breve dovrebbe essere dato il via ai lavori, il che dovrebbe permettere già dalle prime gare del campionato nazionale l’ingresso anche alle tifoserie ospiti.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.