Il Sarzana affronta il CGC Viareggio

Con una squadra assolutamente giovane l'Hockey Sarzana fa il suo esordio anche in B.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 14/10/2005 - Ultima modifica
Sabato 15 ottobre prende il via il campionato di serie B. L’Hockey Sarzana si presenta al traguardo con una squadra molto giovane affidata a Claudio De Mola allenatore degli Allievi lo scorso anno con i quali ha vinto il campionato di Zona e un oro al trofeo delle Regioni. A disposizione dell’allenatore di Giovinazzo, gli Under 23, gli Juniores e i Primavera che abbiano compiuto il 15° anno di età. L’iscrizione in B, come già detto, è stata fortemente voluta dalla dirigenza del Sarzana per consentire ai giovani che non hanno spazio in A2 di poter giocare e crescere, anche perché nella zona tosco-ligure le squadre Juniores iscritte in Coppa Italia e Campionato sono solo cinque, quindi pochissime sono le possibilità di confrontarsi sul campo. Il primo appuntamento è contro il Cgc anche questa squadra di giovanissimi, già collaudata lo scorso anno in questa divisione. L’appuntamento è alla Pista del Vecchio Mercato alle h. 17.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.