C'è anche il Trissino alla prima edizione dell'Eurockey Cup di Vilanova

Il settore giovanile dell'Hockey Trissino si prepara ad un week end di grande hockey giovanile a livello internazionale. La squadra under 15, seconda classificata agli ultimi campionati italiani, fa parte della spedizione italiana per l'Eurockey Cup organizzato dal Vilanova al quale partecipano alcune tra le migliori compagini europee.

Scritto da Lorenzo Zarantonello - Pubblicato il 31/10/2012 - 10:30 - Ultima modifica 04/11/2012 - 17:53

Si svolgeranno a Vilanova i la Geltrù (Spagna) nei giorni 1, 2, 3 e 4 novembre 2012 i primi campionati europei per club categoria Under 15.
Per l’Italia sono state ammesse le formazioni che si sono classificate ai primi tre posti ai recenti campionati italiani svoltisi sulle piste di Trissino e Valdagno: Mirandola campione, Trissino 2° classificato, Breganze 3° classificato.
Vi parteciperanno inoltre: RHC Dornbirn campione d’Austria, US Villejuif campione di Francia e la 2° classificata Quintin Roller Club, per la Spagna la squadra campione CP Voltregà, la 2° classificata HF Sant Josep, la 3° classificata AA Dominicos e la 4° classificata Rvas las Lagunas, la squadra campione di Svizzera RSC Uttigen, quella campione di Andorra HC Andorra, inoltre è stata invitata la società spagnola organizzatrice CP Vilanova.
Le formazioni partecipanti sono state suddivise in tre gironi di qualificazione e l’hockey Trissino è inserito nel gruppo A con le formazioni spagnole HF Sant Josep e Rivas las Lagunas, e i campioni d’Austria del RHC Dornbirn.
L’Hockey Trissino si presenterà all’appuntamento con la seguente formazione: Andrea Peron, Sara Zarantonello, Jacopo Galiotto, Filippo Schiavo, Alessandro Faccin, Alberto Greco, Riccardo Rasia, Gianmarco Cornale, Jacopo Rossato. Allenatore Giovanni Giuriato. Faranno parte della delegazione il presidente dell’Hockey Trissino Andrea Greco e i dirigenti Domenico Schiavo ed Antonio Faccin.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.