Francesco De Rinaldis convocato in nazionale

Il giocatore ligurer farà parte della squadra azzurra per i campionati europei giovanili in programma la settimana prossima a Viareggio.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 05/10/2004 - Ultima modifica
Francesco De Rinaldis ce lâha fatta! Farà parte della Nazionale Primavera del tecnico Zonta che, dovendo scegliere tra i 12 atleti ancora a disposizione due portieri e otto esterni, ha riposto la sua fiducia nella giovane punta dellâHockey Sarzana che, anche se è superfluo sottolinearlo, ha accolto la notizia con grande entusiasmo e soddisfazione, in quanto, ancora una volta avrà un suo rappresentante in una competizione europea giovanile. De Rinaldis che, ricordiamo, ha doti tecniche tali da consentirgliÊ di svolgere un ruolo fondamentale sia in attacco che nelle retrovie, inizierà lâavventura europea, insieme aiÊ suoi giovani compagni, lâ11 ottobre al Palasport di Viareggio esordendo contro lâInghilterra alle h.17.45. Non resta che augurare a lui e a tutto lo staff azzurro di ben figurare e magari di riuscire nel ãcolpaccioä che non è riuscito alla Nazionale Senior!
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.