l’Afp dice addio alla Coppa Italia

Biancoverdi battuti 4-0 dal Bassano '54. L'eliminazione è matematica.

Scritto da Giovinazzoliveit - Pubblicato il 28/10/2012 - 12:22 - Ultima modifica

La Meleam Afp Giovinazzo è stata sconfitta per 4-0 dal Geo-Tex Hockey Bassano '54, nella seconda partita della pool B di semifinale di Coppa Italia.
La formazione del presidente Pasquale Bacco è stata anche parecchio sfortunata, visto che le reti dei veneti sono tutte arrivate i circostanze particolari ed in alcuni casi sonos tate provocate da decisioni aribitrali non esattamente felici.
Al 14' del primo tempo è stato Ambrosio a battere dal dischetto Grimalt, prima della sfortunata autorete di Dagostino, tre minuti più tardi.
Nella ripresa i veneti sono andati a segno altre due volte con De Oro, entrambe su tiro libero. Con questa sconfitta l'Afp è matematicamente eliminata dalla Coppa Italia.
Fernandez e Gimenez non sono riusciti a pungere come ci si poteva attendere ed entrambi hanno subito un cartellino blu: il cileno nella prima frazione, l'argentino nella ripresa, come il portiere Grimalt.
Dopo la discreta prova offerta contro i campioni d'Italia del Recalac Hockey Valdagno, ieri sera, la formazione guidata da Angelo Depalma ha dovuto cedere il passo all'esperienza ed alla cattiveria agonistica dei giallorossi veneti, anche se il passivo appare troppo pesante per quanto visto in campo.
Domani pomeriggio chiusura della tre giorni di Coppa Italia contro l'Alimac Forte dei Marmi, con fischio d'inizio fissato per le ore 16.00 al PalaLido di Valdagno.

Gianluca Battista

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.