E il Geo&Tex se la vede con il Forte dei Marmi

Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 26/10/2012 - 18:38 - Ultima modifica

Doctor Gol Nicolas in Argentina per completare il tirocinio indispensabile alla laurea in medicina e Lanaro rotto e inutilizzabile. Non esattamente due forfait qualunque e allora senza il bomber azzurro di fresca nomina e il difensore risolutivo nella rumba dei rigori di Cers col Braga, è obiettivamente complicato rovesciare il pronostico nel week-end di Coppa Italia al Palalido, con Valdagno favorito per ruolo, organico e galloni da organizzatore.
«La Recalac parte in pole position per la qualificazione - riconosce Massimo Giudice - il nostro compito è quello di tentare di stare in corsa sino alla fine e approdare a domenica e al derby in calendario ancora in lizza per la qualificazione alla finalissima». Intanto piegare il Forte dei Marmi stasera (alle 19.30) e il Giovinazzo domani (alla stessa ora), non pare operazione soffice soffice. Perchè d´accordo che la Coppa Italia non è un´ossessione da parte del club, ma se 12 mesi fa hai agguantato la finale, ora non puoi accontentarti di recitare da comparsa.

V.P.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.