Tataranni è smanioso di riscattare la brutta prestazione di Valdagno: «Sappiamo come arrivare in finale»

Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 26/10/2012 - 18:33 - Ultima modifica

L’Amatori è pronto ad andare a prendersi la finale di Coppa Italia. Ad assicurarlo è il bomber materano Massimo Tataranni, uno che sa bene come si vince a Viareggio, lui che con i suoi gol lo scorso maggio diede la “spallata” decisiva agli uomini di Mariotti nella finale scudetto. Un Amatori pronto per la due giorni viareggina come pronto è il 34enne attaccante, desideroso di riscattare la brutta prova di Valdagno in Supercoppa.
«Siamo molto carichi e ben preparati per affrontare un girone che sarà sicuramente duro, ma che vogliamo vincere e abbiamo tutto per potercela fare - attacca Tataranni -. La gara col Viareggio sarà fondamentale, forse decisiva, e noi siamo pronti per fare una grandissima partita come abbiamo fatto due settimane fa a Valdagno. Conosciamo bene la squadra bianconera e sappiamo perfettamente quello che dovremo fare contro avversari forti ed esperti come loro: io so bene che ambiente troveremo, quali difficoltà potremo incontrare, ma se giochiamo come in Supercoppa per loro sarà molto dura batterci. Speriamo che il fattore arbitrale non influisca più di tanto come successo invece già a Valdagno. Dopo il Viareggio comunque rimangono altre due gare non facili, specie contro il Novara del mio ex compagno Oviedo che quando gioca fa la differenza. In ogni caso noi siamo carichi e convinti al punto giusto, anch’io ho tanta voglia di fare bene e vincere dopo la mia brutta prova di Valdagno».
Quello che scenderà in Versilia sarà quindi un Amatori in grande progresso rispetto a quello, già positivo, ammirato due settimane fa al “PalaLido”: «In questi quindici giorni abbiamo lavorato tanto sia dal punto di vista fisico che tattico e credo che abbiamo fatto passi in avanti importanti anche sotto il profilo della conoscenza e dell’intesa tra noi - prosegue “Tata-gol” -. Ci troviamo sempre meglio in pista e a livello di gioco cominciamo a fare bene quello che ci chiede il mister. Andiamo a Viareggio con grande fiducia e convinti della nostra forza: avremo grandi chance di arrivare in finale».

(St. Bl.)

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.