Cgc Viareggio e Forte cercano di andare avanti in Coppa Italia

Scritto da Il Tirreno Grosseto - Pubblicato il 26/10/2012 - 18:29 - Ultima modifica

VIAREGGIO
Ufficializzati i calendari dei due gironi delle semifinali di coppa Italia di hockey che si svolgeranno il primo a Viareggio e il secondo a Valdagno da domani 26 a domenica 28 ottobre.
Il Cgc se la vedrà con Novara, Lodi e Follonica: il calendario prevede alle 19 di sabato prossimo il confronto fra Follonica e Novara poi, alle 21, il big match, un duello già decisivo, fra la squadra di Massimo Mariotti opposta al team lodigiano guidato da Pino Marzella.
Domenica mattina alle ore 10 Follonica - Amatori Lodi mentre alle 11,30 Novara –Cgc.
Il Lodi poi sarà di nuovo in pista alle 19 contro il Novara ed infine alle 21 il derby , dagli antichi sapori, fra i bianconeri di Mariotti e il Follonica.
La società viareggina, per queste semifinali, ha disposto l’ingresso gratuito per i possessori dell'abbonamento "Io sostengo il Centro" (previo ritiro biglietto omaggio all'ingresso) mentre il prezzo per ogni giornata di gare (gruppo di due partite) è di 10 euro. Infine la società di via Veneto ha predisposto anche un abbonamento speciale per la Coppa Italia che dà l'ingresso a tutte le partite al prezzo di 20 euro.
Il Forte dei Marmi esordirà nel girone B con Giovanizzo, Valdagno e Bassano.
Il girone si articolerà tre giorni sulla pista di Valdagno. I rossoblù scenderanno in campo, misurandosi già domani alle 19,30 contro il Bassano; mentre alle 21 i campioni d’Italia di Franco Vanzo affronteranno l’ostico Giovinazzo.
Per questo primo incontro con i veneti il Forte disporrà dei due under 20 Rossi e Verona.
Gli allenatori Crudeli del Forte e Marozin della Nazionale impegnato da domenica a Saint Omer in Francia per i campionati europei di categoria, si sono trovati d’accordo sull’utilizzo dei due rossoblù che faranno parte della formazione versiliese.
I giovani azzurri si aggregheranno alla Nazionale azzurra che partirà domenica verso la Francia.
Il calendario di questo girone registra , sempre per sabato alle 19,30, il confronto fra Giovinazzo e Bassano, mentre, alle 21, i rossoblù di Roberto Crudeli, duelleranno proprio con il Valdagno.
Domenica il Forte dei Marmi sarà di nuovo in scena alle 16 con il Giovinazzo e, alle 18 , il derby tutto vicentino e assai interessante fra Valdagno e Bassano.

(angelo cupisti)

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.