Amatori Modena soddisfatto della Coppa nonostante le tre sconfitte

La giovane squadra allenata da Paolo Ragazzi esce dal concentramento di Forte dei Marmi rafforzata sulla correttezza del proprio lavoro. Fuori per infortunio i due elementi più esperti (Fabio Gelati e Riccardo Manai), la squadra si è affidata ai giocatori più giovani e ai nuovi arrivati che hanno retto bene il confronto con gli avversari.

GUARDA LE FOTO

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 23/10/2012 - 08:29 - Ultima modifica 28/10/2012 - 12:00

Per i giovani atleti gialloblu si è concluso il concentramento di Coppa Italia a Forte dei Marmi.
Dopo un mese di lavoro il gruppo ha risposto bene all’appuntamento, dimostrando carattere, personalità e anche la consapevolezza di ciò che si deve fare per esprimere le potenzialità individuali che si amalgano ogni giorno di più.
Nonostante il tabellone sia sempre stato a favore degli avversari, mister Ragazzi ha giocato in tutte e tre le gare con i giovanissimi del gruppo, causa anche gli infortuni di Gelati e Manai.
In pista per tutti e tre gli incontri, a parte qualche breve pausa ben sostituita dai nuovi arrivati, Rescigno tra i pali, Beato, De Marco, Torricelli e Maniero. La verifica del lavoro svolto ha soddisfatto l’intero staff dell’Amatori, sia in previsione del prossimo campionato di serie A2, ma anche del proseguo del percorso dove gli obiettivi sono quelli di imparare e prepararsi sempre meglio e sempre di più curando i dettagli.
Adesso, oltre ad una partita amichevole prevista per il prossimo sabato a Scandiano, si attende l’inizio del Campionato di sabato 3 novembre, quando i gialloblu saranno impegnati sulla pista di Sandrigo.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.