Serie B: via il 10 novembre

Scritto da La Gazzetta di Modena - Pubblicato il 27/09/2012 - 09:08 - Ultima modifica

Lega Hockey ancora in alto mare con i calendari della serie B. Domenica 23 settembre era il termine ultimo per tutte le società iscritte alla B, per comunicare alla Lega eventuali particolari esigenze di calendario, mentre il giorno successivo, le quattro società del sud nel girone C, avrebbero dovuto comunicare la loro eventuale adesione al doppio girone di andata e ritorno. Per questi motivi, solo ieri si è iniziato a lavorare in Lega per elaborare i calendari della fase regolare di serie B. «I calendari saranno divulgati entro la prima decade di ottobre- ha confermato l’ufficio stampa della Lega- e le date d’inizio saranno diverse nei vari gironi, affinché il termine della regular season sia concomitante per tutti. Le date indicate nel precedente comunicato erano indicative e stabilivano il periodo entro il quale avrebbe potuto avere inizio e fine l’attività dei Cadetti».
Una notizia se non altro è certa: il girone A, dove sono inserite le modenesi, Amatori, UVP Villa d’Oro-Pico e United Symbol La Mela, la data di inizio del campionato sarà il 10 novembre.
E questa anticipazione modificherà di certo la preparazione delle squadre.

Alessandro Rossi

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.