L’UVP prende Farinola, ex Giovinazzo

Scritto da La Gazzetta di Modena - Pubblicato il 22/09/2012 - 09:43 - Ultima modifica

Ancora novità in casa UVP. Dopo il rientro in sede dei sette atleti under 15 e del loro allenatore, Massimo Barbieri, che hanno partecipato al primo raduno del Centro Nazionale di Alto Livello, in prosecuzione del programma “Campioni 2015” creato da Gianni Massari, è iniziato il lavoro di preparazione a tempo pieno di tutte le categorie della UVP. Il direttore tecnico della società, Massimo Barbieri, segue direttamente gli allenamenti, iniziati anche per gli atleti che affronteranno il prossimo campionato di serie B, sostenendo una preparazione fisica senza pattini, alternata con la ripresa della tecnica individuale.
«Sono sempre in contatto con Massari- ha dichiarato mister Barbieri- e lavorare al suo fianco in pista è ogni volta un’esperienza incredibile».
Intanto l’UVP sta cercando di ampliare la rosa della serie B ed è in procinto di ingaggiare Giuseppe Farinola, classe ’84 la scorsa stagione a Salerno in A2, passato poi a Giovinazzo in A1. Farinola, avendo anche il cartellino da allenatore, ha espresso il desiderio di affiancare Barbieri con le giovanili per apprendere i metodi di allenamento del mister campione d’Italia.

(alereds)

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.