C´è Cortese per la porta del Thiene

Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 28/08/2012 - 11:54 - Ultima modifica

Valzer sui pattini con guantoni alla mano. Primo acquisto del Thiene in formato A1, che nella girandola dei portieri vicentini pesca Manuel Cortese dal Sandrigo.
Sarà lui, sandricense doc classe ´85, il vice Comin, vincitore di due campionati consecutivi di A2 con Trissino e appunto Thiene.
A difendere i paletti sandricensi andrà Fabio Cattelan, esperto portiere considerato la bandiera del Thiene, di cui ha vestito la maglia n°1 della prima squadra per circa 15 anni.
Per Cattelan sarà bagarre per aggiudicarsi il posto da titolare con il giovanissimo Bigarella, talento di casa.
Sempre in tema di portieri e sempre con l´Hockey Sandrigo come epicentro dei movimenti di mercato nel ruolo, si registra la partenza di Riccardo Pozzato, altro frutto del vivaio biancoceleste nato nel 1992: andrà a vestire i panni del titolare della porta friulana del Pordenone, altra squadra di serie A2, cercando il rilancio e incontrando quindi per la prima volta da avversario la squadra della sua città.

O.D.M.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.