Breganze, ferie lavorative per sistemare il palazzetto

Singolare iniziativa di dirigenti e collaboratori.

Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 05/08/2012 - 10:11 - Ultima modifica

Non succede spesso, ma a Breganze accade. Dalla prossima settimana in molti saranno in ferie, O se non altro incroceranno le braccia per il sospirato risposo annuale. Non così per i dirigenti (in testa il presidente Turle e il direttore sportivo Stevan) e svariati collaboratori dell´Hockey Breganze (ora Fai Zanè Lanaro) che hanno deciso, dopo la prima squadra, di far cambiare look anche al palazzetto di via Ferrarin. Visto che gli appelli rivolti al Comune non hanno trovato riscontro per varie ragioni.
Quindi chi utilizza forse di più l´impianto sportivo comunale, che compie quest´anno 32 anni, si rimboccherà le classiche maniche e darà una sostanziosa ripulita agli impolverati pannelli fono assorbenti di controsoffitto, provvederà a sostituire i vetri rotti e a rifare il colore interno ed esterno del Palaferrarin.
Un impegno che vedrà coinvolti giovani e meno giovani e che avrà forse un non trascurabile impatto finanziario. Ma si confida che il… gioco valga stavolta la candela. In un impianto rimesso a nuovo si gioca, ci si allena e si fa il… tifo certamente meglio. Tanto di cappello ai volontari, che di sicuro non temono il caldo e la fatica.

Roberto Farina

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.