Raduno under 20, convocati i follonichesi Saitta e Paghi

Scritto da Il Tirreno Grosseto - Pubblicato il 04/08/2012 - 19:01 - Ultima modifica

FOLLONICA
Ci sono anche due follonichesi fra i giocatori Under 20 chiamati dal tecnico Gaetano Marozin per il raduno collegiale della nazionale italiana di categoria di hockey su pista in programma l’8 ed il 9 agosto a Roana, in preparazione al campionato europeo di fine ottobre. Il tecnico federale ha chiamato il portiere Michael Saitta ed il difensore Stefano Paghi assieme ad altri dieci atleti.
Una scrematura già abbastanza accurata che ha indicato il gruppo sul quale poi operare le ultime due esclusioni in vista della kermesse europea. La parte del leone fra i convocati la fanno i giocatori veneti, ben otto su dodici, con la Toscana rappresentata oltre che da Saitta e Paghi anche da Alessandro Verona dell’As Viareggio. Con questa convocazione Paghi e Saitta vedono ormai nel mirino la convocazione per la trasferta europea, che potrebbe concretizzarsi subito dopo la fine del raduno. Saitta, inoltre, è assieme a Verona il giocatore più giovane del roster essendo nato nel 1995, mentre Stefano Paghi è del ’94.

(m.nan)

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.