Aracu: "Tutto il Consiglio Federale ha votato la nomina di Cesare Baiardi"

Il presidente della Fihp Sabatino Aracu ci ha inviato una nota, che pubblichiamo integralmente, per correggere alcune delle notizie riportate nell'articolo apparso lunedì su hockeypista.it. Il presidente federale, in particolare, rimarca il clima animato ma corretto della riunione e l'unanimità nella nomina di Cesare Baiardi a nuovo coordinatore del Settore Tecnico Hockey.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 02/08/2012 - 12:49 - Ultima modifica 15/08/2012 - 09:21

"In merito a quanto pubblicato da hockeypista.it nell'articolo dal titolo "Cesare dopo Cesare: Baiardi coordinatore del settore tecnico al posto di Ariatti" -scrive Aracu- ritengo doverose alcune precisazioni in merito allo svolgimento dei lavori del Consiglio Federale di venerdì scorso a Roccaraso.
La discussione, anche animata, fa parte della democrazia e delle dialettica appartenenti a un Consiglio Federale.
Il Consiglio Federale, inoltre, ha votato all'unanimità e senza astensioni la nomina di Cesare Baiardi a coordinatore del Settore Tecnico dell'hockey su pista; Baiardi gode pertanto della piena fiducia del presidente e di tutto il consiglio. 
Prima di convergere unanimemente sul suo nome, erano state fatte altre proposte ma il nome di Francesco Marchesini non è stato suggerito dal vicepresidente Claudio Bicicchi come erroneamente scritto nell'articolo".

Prendiamo atto con piacere del sostegno unanime a Cesare Baiardi nel suo nuovo ruolo di coordinatore del Settore Tecnico. Le precisazioni del presidente Aracu non cambiano la sostanza "politica" descritta nell'articolo pubblicato lunedì.
Marcello Bulgarelli 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.