Saavedra e Malagoli passano da Follonica all’Mg Estra Prato

Scritto da Il Tirreno Grosseto - Pubblicato il 28/07/2012 - 12:04 - Ultima modifica

FOLLONICA
Fa spese in riva al Golfo l’Mg Estra Prato che per la prossima stagione hockeystica si è aggiudicato le prestazioni dei due ex attaccanti azzurri Pablo Saavedra ed Andrea Malagoli. Saavedra, argentino, approda a Prato dopo un solo campionato in riva al Golfo nel quale ha alternato numeri di alta scuola a prestazioni giudicate dalla società al di sotto delle aspettative.
Nessun dubbio sulle qualità tecniche di Malagoli, arrivato in prestito al Follonica dall’Amatori Modena lo scorso gennaio ed autore di un ottimo finale di stagione risultando fra i trascinatori degli azzurri ai play off. La trattativa tra il Follonica e la società ducale è stata lunga e difficile ed alla fine le parti non si sono trovate d’accordo. Assieme ai due ex azzurri approda a Prato anche l’altro argentino Tamborindegui, in arrivo da Matera, completando un organico offensivo decisamente prestigioso. (m.nan)

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.