Il Valdagno presenta il fenomeno Pedro Gil, Bassano su Montigel

Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 17/07/2012 - 16:50 - Ultima modifica

A Valdagno è arrivato il grande giorno della presentazione ufficiale di Pedro Gil. Il supercolpo di questo mercato estivo, che assieme all’altro botto Sergio Silva è sbarcato in Italia a rinforzare i campioni d’Italia, è stato presentato sabato sera al “PalaLido” davanti ad un nutrito ed entusiata pubblico entusiasta. Sorridente e pittoresco come sempre, Gil non si è sottratto alle tantissime foto e autografi richiestigli dai tifosi presenti e si è presentato mostrando la sua nuova maglia azzurra con il numero 7 sulle spalle e il tricolore sul petto.
Il Novara intanto sta pianificando il suo ritorno nella massima serie in grande stile. Dopo gli acquisti dei tre argentini Gonzalo Romero, Mario e Ricardo Rodriguez e il colpo Juan Oviedo in porta, la più titolata società italiana ha piazzato nei giorni scorsi un altro importante acquisto prelevando da Breganze Juan Travasino. E si continua a parlare di un clamoroso ritorno di Massimo Mariotti come allenatore.
L’ex bomber dell’Amatori Valerio Antezza è il nuovo allenatore-giocatore del Matera, dove però non arriverà “Nero” Paez. L’altro ex giallorosso Ariel Romero è ufficialmente del Breganze, che ha preso anche Eddy Nicoletti in porta, mentre l’ambizioso Bassano, dopo l’arrivo di De Oro, continua a lavorare su Josi Garcia e pensa all’ex capitano dell’Amatori Montigel.
A Viareggio continua a regnare l’incertezza. Con il ridimensionamento economico annunciato dal presidente Palagi si continua a parlare della possibilità Forte dei Marmi per Orlandi e Mirko Bertolucci.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.