Montecchio conferma il tecnico Carraro

Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 10/07/2012 - 16:51 - Ultima modifica

MONTECCHIO PRECALCINO
Parte da alcuni punti fermi il Montecchio Precalcino per preparare la nuova squadra. Primo tra tutti la conferma dell´allenatore Giorgio Carraro che resterà ancora alla guida dei biancoverdi. Il tecnico ha dimostrato di essersi bene integrato nell´ambiente e tutti, ragazzi compresi, sono entusiasti della loro guida. Ha saputo far maturare tecnicamente e umanamente un gruppo che aveva grande potenzialità ma a volte faticava a esprimerle al meglio. Ha lavorato molto bene anche con gli altri allenatori del settore giovanile per avere un linea tecnica unica. Confermati l´allenatore dei portieri Maurizio Carlesso e il preparatore atletico Gabriele Thiella. Nessun problema per quanto riguarda lo staff dirigenziale poiché il presidente Diego Garzaro e il suo direttivo rimangono in carica per un altro anno. Superate, grazie alla maggior disponibilità di uno sponsor che da anni affianca la società e la collaborazione con la società di A1 del Bassano i problemi derivanti dall´abbandono dello sponsor storico, Vaccari, l´attenzione si è quindi spostata sull´allestimento della squadra per la nuova stagione.
«Sono stati interpellati tutti i giocatori - spiega Alberto Thiella, dirigente dei biancoverdi - e qualcuno ha fatto capire che purtroppo non ci sarà: capitan Thiella lascia per motivi familiari, Sartori per motivi di lavoro, Zanin pure per motivi familiari, Viero rientra al Thiene, società di provenienza e Andrea Gnata non ha ancora sciolto le riserve».
Confermati invece il portiere Todeschini, i fratelli Roberto e Paolo Gnata, i due Retis, Alberto e Nicola, quest´ultimo fresco di convocazione under 17, il bomber Mattia Clavello. Certamente ci saranno molti innesti e questo sarà possibile appunto in virtù del recente accordo con il Bassano che permetterà alla formazione biancoverde di utilizzare alcuni giocatori di grandi potenzialità, che hanno la necessità di maturare esperienza prima di approdare alla serie maggiore. Nelle prossime settimane si conoscerà la lista degli arrivi.

Nico Veladiano

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.