Hockey Novara, torna il sereno

Un incontro della dirigenza con il Sindaco Ballarè nel tardo pomeriggio è risultato risolutivo. Il primo cittadino novarese su Facebook: “la società ha presentato un progetto serio e articolato”.

Scritto da Novaracom - Pubblicato il 06/07/2012 - 18:21 - Ultima modifica

NOVARA
Una buona notizia per tutti gli appassionati di Hockey: sembra essersi risolta positivamente la questione relativa alle problematiche dell'Effenbert Novara. Risolutivo un incontro privato tra il Sindaco di Novara, Andrea Ballarè, e la dirigenza azzurra. Crolla quindi l'ipotesi di un trasferimento a Seregno: l'Hockey Novara resterà a Novara.

Accettate le richieste del presidente Giuratrabochetti, arriva anche il messaggio del primo cittadino su Facebook: “Ho incontrato questa sera il presidente, i dirigenti e l'allenatore dell'Hockey Novara. L'incontro ha avuto esito positivo. La società ha confermato la volontà di rimanere a Novara. Il Comune garantirà una sede per la società nei locali di un quartiere a San Rocco, ed ha mediato con il gestore il raggiungimento di un accordo sull'utilizzo del Pala Dal Lago. La società ha presentato un progetto articolato e serio, dotato di budget sufficienti, che ora il Comune aiuterà ad incrementare mediante la ricerca di sponsor. Sono soddisfatto. Il progetto dell'Hockey Novara è ora un progetto della città di Novara, di cui è sempre stato uno dei simboli .”

Federico Mulas

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.