Un altro Rodriguez per un Novara sempre più argentino, arriva Mario dall'Estudiantil

Mario Rodriguez, 25enne difensore argentino, approda a Novara dopo i connazionali Ricardo Rodriguez e Gonzalo Romero. Troverà un Novara sempre più ambizioso e sempre più argentino, soprattutto se si dovesse concretizzare l'ipotesi Oviedo (naturalizzato italiano) tra i pali. Intanto la società prova a risolvere il rebus della pista.

Scritto da Moreno Spina - Pubblicato il 04/07/2012 - 17:15 - Ultima modifica 17/07/2012 - 08:07

In attesa di ulteriori conferme sulla volontà del comune di Novara di supportare il lavoro della società che dovrebbe concretizzarsi dopo l’incontro in programma domani tra il presidente Gianfranco Giuratrabocchetti ed il sindaco Andrea Ballare, i dirigenti novaresi continuano a lavorare per rafforzare la rosa della squadra. Dopo gli arrivi di Ricardo Rodriguez e Gonzalo Romero un altro giocatore argentino vestirà i colori bianco azzurri : Mario Rodriguez
Classe 1987, nell’ ultima stagione ha giocato prima nella formazione del Conception Patin Club per poi approdare nel Club Deportivo Union Estudiantil dove si è confermato come uno dei migliori difensori del campionato. Giocatore mancino dal fisico possente, Mario Rodriguez è un difensore che fa della marcatura e del forte tiro le sue armi vincenti, permettendogli di vincere, nonostante la sua giovane età, due campionati nazionali e numerosi trofei internazionali e di entrare dal 2009 stabilmente nel giro della nazionale maggiore.
Alla sua prima esperienza in Europa il giocatore è apparso subito molto motivato e galvanizzato da questa nuova opportunità che potrebbe permettergli di mettersi definitivamente in luce come una realtà anche nel panorama dell’ hockey europeo.

 

 

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.